


Astrologa per vocazione, Astro Coach e Blogger per passione, Irene nasce sotto il segno dell’Ariete. Sarà stata la nascita a Palmanova, la città a forma di stella, oppure la volontà ben chiara fin dall’infanzia di dedicarsi al corteggiamento dell’Anima con strumenti non convenzionali, fatto sta che la vita la conduce ad affiancare agli studi psicologici quelli esoterici e astrologici. Sogna la pubblicazione di un testo che metta assieme astrologia e linguaggio immaginale.


L'Ariete è una persona ricca di energia ed entusiasmo. Pioniere e avventuriero, ama le sfide, la libertà e le nuove idee. È indipendente, concentrato sulle proprie ambizioni e obiettivi. Ha un’energia invidiabile che a volte lo porta ad essere aggressivo, irrequieto, polemico e testardo. È facile offendere un Ariete e, quando accade, è difficile farci pace. Solitamente onesto e diretto nelle relazioni personali, si dimostra leale con gli amici, anche se a volte può ferirne la sensibilità. Per questo il nostro inedito blend dell’Ariete, ha un sapore netto e deciso. Una raffinata miscela a base di pregiato tè nero Darjeeling dal gusto forte, la sferzata di energia è assicurata dalle bacche di Goji, il sentore di aggressività è dato dal pepe rosa, mentre zafferano e cannella sprigionano passione e libido. Infine l’Elicriso, una pianta che sottolinea l’appartenenza all’elemento fuoco. Tutti ingredienti selezionati per riproporre ed esaltare le caratteristiche dell’Ariete, restituendone la squisita essenza al palato.
FILTRO MONODOSE - Contiene 2 grammi di miscela biologica di alta qualità con aromi naturali. Validità 3 anni dall’imbustamento. Confezionata in un sacchetto protettivo, termosaldato, in plastica per alimenti. Indicata per la preparazione fino di un ottima tazza da 150 ml di squisito tè.
PREPARAZIONE - Una buona acqua valorizza la qualità del tè. Salvo per motivi igienici, l’acqua non dovrebbe mai bollire. si può usare minerale o di sorgente, deve essere pura, inodore, incolore, leggermente acida (con un PH inferiore a 7), dolce, non deve superare gli 8° F (gradi francesi) ovvero 80 mg/L di sali di calcio e/o magnesio e minimamente mineralizzata (con il residuo fisso < 50 mg/l). L’utilizzo di un bollitore con il controllo della temperatura permetterà di estrarre il meglio da questo tè nero: temperatura che non dovrà superare i 90-95°C.
Tempo d’infusione: i 5 minuti di lettura del libretto collegato.
